Informazioni generali
Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile sul Suo conto. Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma, controlli la cartella spam. Se non trova l'e-mail di conferma o l'ordine nel Suo conto, si assicuri che l'ordine non sia stato effettuato tramite un altro conto (ad esempio, con l'indirizzo e-mail aziendale).
Modalità di pagamento fattura / e-fattura
Le modalità di pagamento con fattura ed e-fattura non saranno più disponibili a partire dal 30.08.2022. Maggiori dettagli sono disponibili qui.
Modalità di pagamento carta di credito / Twint / Postcard
Una volta effettuato il pagamento, i biglietti Print at Home saranno immediatamente depositati sul Suo conto o inviati per posta il giorno lavorativo successivo.
Importante: se vede un addebito sulla Sua carta di credito / conto Twint / Postcard ma non trova un ordine, è possibile che l'importo sia solo autorizzato. Per maggiori informazioni, clicchi qui.
Informazioni sugli invii postali
Una volta ricevuto il pagamento, ci vogliono da tre a cinque giorni lavorativi perché i biglietti arrivino a casa Sua.