Dove sono i miei biglietti?

Dove sono i miei biglietti?

Informazioni generali

Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile sul Suo conto. Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma, controlli la cartella spam. Se non trova l'e-mail di conferma o l'ordine nel Suo conto, si assicuri che l'ordine non sia stato effettuato tramite un altro conto (ad esempio, con l'indirizzo e-mail aziendale). 

Modalità di pagamento fattura / e-fattura

Le modalità di pagamento con fattura ed e-fattura non saranno più disponibili a partire dal 30.08.2022. Maggiori dettagli sono disponibili qui.

Modalità di pagamento carta di credito / Twint / Postcard

Una volta effettuato il pagamento, i biglietti Print at Home saranno immediatamente depositati sul Suo conto o inviati per posta il giorno lavorativo successivo. 
Importante: se vede un addebito sulla Sua carta di credito / conto Twint / Postcard ma non trova un ordine, è possibile che l'importo sia solo autorizzato. Per maggiori informazioni, clicchi qui

Informazioni sugli invii postali

Una volta ricevuto il pagamento, ci vogliono da tre a cinque giorni lavorativi perché i biglietti arrivino a casa Sua.



    • Related Articles

    • Dove posso acquistare i biglietti?

      I biglietti possono essere acquistati alla pagina www.seetickets.ch, presso un punto di prevendita See Tickets oppure il nostro call center.
    • Quando riceverò i biglietti?

      Al ricevimento del pagamento le sarà inviata una conferma via e-mail. Se ha selezionato l’opzione Print at Home i biglietti sono disponibili per la stampa sul suo conto See Tickets Se ha selezionato l’opzione Spedizione postale riceverà i biglietti ...
    • Protezione dei biglietti

      Con la protezione dei biglietti dell'Allianz Assistance vengono rimborsati i costi dei biglietti acquistati in caso di impedimento a seguito di infortunio, malattia, ecc. L’acquirente è inoltre tutelato dal rischio di furto durante l’evento. Download ...
    • Perché le modalità di pagamento fattura ed e-fattura non sono più disponibili?

      Dal momento che il pagamento tramite fattura/e-fattura sta perdendo terreno in Svizzera e la digitalizzazione sta avanzando, See Tickets ha deciso di offrire solo metodi di pagamento immediati. Ciò significa che i costi aggiuntivi delle fatture e ...
    • Stampa

      Si prega di notare che Apple Wallet non è più supportato. Per memorizzare i biglietti PDF nel Wallet, è possibile utilizzare un'alternativa (disponibile gratuitamente sull'Apple Store). Per la stampa dei biglietti è sufficiente accedere al conto See ...