Se il suo mezzo di pagamento (carta di credito, Postcard, TWINT) è stato addebitato e non riesce a trovare l'ordine nel Suo conto See Tickets, è probabile che l'importo sia stato solamente autorizzato (vale a dire, riservato dalla banca).
Le autorizzazioni avvengono quando si verifica un'interruzione tra il server di See Tickets e quello della Sua banca. Questo problema può essere causato, ad esempio, dalle impostazioni del programma antivirus o se si utilizza un browser/sistema operativo obsoleto. Per evitare che l’importo venga solamente autorizzato, è necessario aggiungere See Tickets come indirizzo sicuro nel programma antivirus. Ecco un esempio di Kaspersky. Si assicuri inoltre che il Suo browser e il Suo sistema operativo siano aggiornati.
Se un importo viene soltanto autorizzato dalla Sua banca, Le chiediamo di effettuare immediatamente un nuovo ordine e inviarci una email a ticketing@seetickets.ch in modo che possiamo rilasciare l'importo bloccato.
Importante: un ordine può essere considerato completato solo dopo la ricezione dell’email di conferma (controlli anche la cartella spam) e l'ordine è visibile nell'account See Tickets.