Nessun ordine - importo addebitato
Se il suo mezzo di pagamento (carta di credito, Postcard, TWINT) è stato addebitato e non riesce a trovare l'ordine nel Suo conto See Tickets, è probabile che l'importo sia stato solamente autorizzato (vale a dire, riservato dalla banca).
Le autorizzazioni avvengono quando si verifica un'interruzione tra il server di See Tickets e quello della Sua banca. Questo problema può essere causato, ad esempio, dalle impostazioni del programma antivirus o se si utilizza un browser/sistema operativo obsoleto. Per evitare che l’importo venga solamente autorizzato, è necessario aggiungere See Tickets come indirizzo sicuro nel programma antivirus. Ecco un esempio di Kaspersky. Si assicuri inoltre che il Suo browser e il Suo sistema operativo siano aggiornati.
Se un importo risulta autorizzato dalla sua banca / sul suo conto, la preghiamo di effettuare immediatamente un nuovo ordine e di contattarci tramite il modulo di contatto.
Importante: un ordine può essere considerato completato solo dopo la ricezione dell’email di conferma (controlli anche la cartella spam) e l'ordine è visibile nell'account See Tickets.
Related Articles
Dopo la conclusione dell’ordine è possibile modificare la modalità di pagamento?
No. Un ordine concluso e già pagato non è più modificabile.
E-mail di conferma
Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile nel Suo conto See Tickets. Se non ha ricevuto alcuna e-mail, controlli la cartella spam. Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma ...
Che cos'è Pay@Kiosk?
Cos'è Pay@Kiosk? Pay@Kiosk è un'opzione di pagamento che consente di pagare i biglietti acquistati online presso un K Kiosk un negozio Press & Books. Questa opzione è disponibile fino a 2 ore prima dell'evento. Dopo aver effettuato l'ordine, ha al ...
Dove sono i miei biglietti?
Informazioni generali Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile sul Suo conto. Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma, controlli la cartella spam. Se non trova l'e-mail di ...
Buoni
I nostri buoni hanno un valore di 25,00/50,00/100,00/200,00/500,00 CHF e possono essere riscossi nel nostro webshop all'indirizzo www.seetickets.com/ch. Purtroppo non è possibile riscuoterli presso un ufficio prenotazioni. È possibile acquistare i ...