Nessun ordine - importo addebitato

Nessun ordine - importo addebitato

Se il suo mezzo di pagamento (carta di credito, Postcard, TWINT) è stato addebitato e non riesce a trovare l'ordine nel Suo conto See Tickets, è probabile che l'importo sia stato solamente autorizzato (vale a dire, riservato dalla banca).

Le autorizzazioni avvengono quando si verifica un'interruzione tra il server di See Tickets e quello della Sua banca. Questo problema può essere causato, ad esempio, dalle impostazioni del programma antivirus o se si utilizza un browser/sistema operativo obsoleto. Per evitare che l’importo venga solamente autorizzato, è necessario aggiungere See Tickets come indirizzo sicuro nel programma antivirus. Ecco un esempio di Kaspersky. Si assicuri inoltre che il Suo browser e il Suo sistema operativo siano aggiornati.

Se un importo viene soltanto autorizzato dalla Sua banca, Le chiediamo di effettuare immediatamente un nuovo ordine e inviarci una email a ticketing@seetickets.ch in modo che possiamo rilasciare l'importo bloccato.

Importante: un ordine può essere considerato completato solo dopo la ricezione dell’email di conferma (controlli anche la cartella spam) e l'ordine è visibile nell'account See Tickets.

    • Related Articles

    • Dopo la conclusione dell’ordine è possibile modificare la modalità di pagamento?

      No. Un ordine concluso e già pagato non è più modificabile.
    • E-mail di conferma

      Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile nel Suo conto See Tickets.  Se non ha ricevuto alcuna e-mail, controlli la cartella spam.  Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma ...
    • Che cos'è Pay@Kiosk?

      Cos'è Pay@Kiosk? Pay@Kiosk è un'opzione di pagamento che consente di pagare i biglietti acquistati online presso un K Kiosk un negozio Press & Books. Questa opzione è disponibile fino a 2 ore prima dell'evento. Dopo aver effettuato l'ordine, ha al ...
    • Buoni

      Questo buono ha un valore di CHF 25,00 e può essere riscosso nel nostro webshop all'indirizzo www.seetickets.com/ch presso un'agenzia di prenotazione See Tickets (eccetto k kiosk, Press & Books, Hotelplan, Travelhouse e Globus Reisen). Si prega di ...
    • Dove sono i miei biglietti?

      Informazioni generali Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile sul Suo conto. Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma, controlli la cartella spam. Se non trova l'e-mail di ...