Che cos'è Pay@Kiosk?

Che cos'è Pay@Kiosk?

Cos'è Pay@Kiosk?

Pay@Kiosk è un'opzione di pagamento che consente di pagare i biglietti acquistati online presso un K Kiosk un negozio Press & Books. Questa opzione è disponibile fino a 2 ore prima dell'evento. Dopo aver effettuato l'ordine, ha al massimo 24 ore di tempo per effettuare il pagamento. Si prega di prestare attenzione al termine di pagamento nell'e-mail di conferma! È possibile che l'e-mail si trovi nella cartella "Posta indesiderata" del Suo account di posta elettronica.

Come posso pagare?

Dopo la conclusione dell'ordine Le verrà inviata un'e-mail con un codice QR (non dimentichi di controllare la Sua cartella spam). Il codice QR si trova in basso. Per pagare il Suo ordine, La preghiamo di presentare il codice presso un K Kiosk o una filiale Press&Books.

Qui trova un elenco di tutte le filiali K Kiosk e Press & Books.

Al posto del codice QR appare una x. Cosa devo fare?

In questo caso l'immagine non è stata salvata dal Suo programma di posta elettronica. Alcuni programmi consentono di scaricare il codice con un clic destro. 

Quando posso stampare il mio ordine?

Se ha selezionato l'opzione di consegna Print at Home, i biglietti saranno disponibili 20 minuti dopo nel Suo account See Tickets.

    • Related Articles

    • Condizioni e termini (CG)

      1 Generalità 1.1 See Tickets AG ("See Tickets") esercita una società addetta all'erogazione di servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per sport, spettacolo e cultura, ivi inclusi il sito e Callcenter. Attraverso la ...
    • Perché le modalità di pagamento fattura ed e-fattura non sono più disponibili?

      Dal momento che il pagamento tramite fattura/e-fattura sta perdendo terreno in Svizzera e la digitalizzazione sta avanzando, See Tickets ha deciso di offrire solo metodi di pagamento immediati. Ciò significa che i costi aggiuntivi delle fatture e ...
    • Annullazione & Termini di pagamento

      Annullazione Gli ordini già pagati non possono essere annullati. Termini di pagamento Il pagamento dev'essere eseguito entro i termini di pagamento indicati, al fine di evitare la cancellazione dell'ordine. IBAN (étranger): 3 giorni lavorativi ...
    • E-mail di conferma

      Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile nel Suo conto See Tickets.  Se non ha ricevuto alcuna e-mail, controlli la cartella spam.  Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma ...
    • Annullazione e rimborso

      Il rispettivo organizzatore decide le modalità di rimborso.  Non appena l'evento in questione verrà ufficialmente annullato, invieremo un'e-mail contenente informazioni su come procedere e sul processo di rimborso.  Inoltre, tutte le informazioni ...