Annullazione e rimborso

Annullazione e rimborso

Il rispettivo organizzatore decide le modalità di rimborso. 

Non appena l'evento in questione verrà ufficialmente annullato, invieremo un'e-mail contenente informazioni su come procedere e sul processo di rimborso. 

Inoltre, tutte le informazioni saranno pubblicate nella rispettiva pagina dello show nel nostro webshop. Una lista di tutti gli spettacoli ufficialmente cancellati può essere trovata qui.

Qualora non avesse ricevuto un'e-mail, La preghiamo di prendere nota di quanto segue: 

  • Lo spettacolo non è cancellato, ma rimandato
  • Lo spettacolo è cancellato, ma le modalità di rimborso sono ancora in fase di chiarimento
  • La nostra e-mail è stata spostata nella cartella spam o posta indesiderata

Punti di vendita:
Si prega di controllare se l'evento è stato cancellato. Un elenco di tutti gli spettacoli ufficialmente cancellati può essere trovato qui.

    • Related Articles

    • Condizioni e termini (CG)

      1 Generalità 1.1 See Tickets AG ("See Tickets") esercita una società addetta all'erogazione di servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per sport, spettacolo e cultura, ivi inclusi il sito e Callcenter. Attraverso la ...
    • Annullazione & Termini di pagamento

      Annullazione Gli ordini già pagati non possono essere annullati. Termini di pagamento Il pagamento dev'essere eseguito entro i termini di pagamento indicati, al fine di evitare la cancellazione dell'ordine. IBAN (étranger): 3 giorni lavorativi ...
    • E-mail di conferma

      Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile nel Suo conto See Tickets.  Se non ha ricevuto alcuna e-mail, controlli la cartella spam.  Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma ...
    • Spese di pagamento e spedizione

      Le modalità di pagamento con fattura ed e-fattura non saranno più disponibili a partire dal 30.08.2022. Maggiori dettagli sono disponibili qui.
    • L’evento è rinviato. Come si deve procedere?

      I clienti registrati vengono informati al più presto via e-mail riguardo A EVENTUALI RINVII O ALTRI CAMBIAMENTI. Informazioni su eventuali modifiche sono disponibili qui.