Annullazione & Termini di pagamento

Annullazione & Termini di pagamento

Annullazione

Gli ordini già pagati non possono essere annullati.

Termini di pagamento

Il pagamento dev'essere eseguito entro i termini di pagamento indicati, al fine di evitare la cancellazione dell'ordine.

E-Banking: 2 giorni lavorativi

Facture: 7 giorni lavorativi

IBAN (étranger): 3 giorni lavorativi

Pay@Kiosk: max 24 ore. La preghiamo di porre attenzione alla scadenza di pagamento nell'e-mail di conferma!

Che cos’è un giorno lavorativo?

I giorni lavorativi presso See Tickets sono dal lunedì al venerdì (ad eccezione dei giorni festivi).

    • Related Articles

    • Condizioni e termini (CG)

      1 Generalità 1.1 See Tickets AG ("See Tickets") esercita una società addetta all'erogazione di servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per sport, spettacolo e cultura, ivi inclusi il sito e Callcenter. Attraverso la ...
    • Dichiarazione sulla protezione dei dati di See Tickets AG

      Per noi è importante proteggere i suoi dati personali e tutelare la sua sfera privata. Da noi può aspettarsi un trattamento rispettoso e attento dei suoi dati e un’elevata sicurezza dei dati. Il trattamento è conforme alle vigenti disposizioni della ...
    • Spese di pagamento e spedizione

    • Annullazione e rimborso

      Il rispettivo organizzatore decide le modalità di rimborso.  Non appena l'evento in questione verrà ufficialmente annullato, invieremo un'e-mail contenente informazioni su come procedere e sul processo di rimborso.  Inoltre, tutte le informazioni ...
    • E-mail di conferma

      Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile nel Suo conto See Tickets.  Se non ha ricevuto alcuna e-mail, controlli la cartella spam.  Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma ...