E-mail di conferma

E-mail di conferma

Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile nel Suo conto See Tickets

Se non ha ricevuto alcuna e-mail, controlli la cartella spam. 

Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma o non riesce a trovare i biglietti sul Suo conto See Tickets, Le consigliamo di effettuare un altro ordine nel nostro webshop.

    • Related Articles

    • Condizioni e termini (CG)

      1 Generalità 1.1 See Tickets AG ("See Tickets") esercita una società addetta all'erogazione di servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per sport, spettacolo e cultura, ivi inclusi il sito e Callcenter. Attraverso la ...
    • Annullazione & Termini di pagamento

      Annullazione Gli ordini già pagati non possono essere annullati. Termini di pagamento Il pagamento dev'essere eseguito entro i termini di pagamento indicati, al fine di evitare la cancellazione dell'ordine. IBAN (étranger): 3 giorni lavorativi ...
    • Spese di pagamento e spedizione

      Le modalità di pagamento con fattura ed e-fattura non saranno più disponibili a partire dal 30.08.2022. Maggiori dettagli sono disponibili qui.
    • Annullazione e rimborso

      Il rispettivo organizzatore decide le modalità di rimborso.  Non appena l'evento in questione verrà ufficialmente annullato, invieremo un'e-mail contenente informazioni su come procedere e sul processo di rimborso.  Inoltre, tutte le informazioni ...
    • Dichiarazione sulla protezione dei dati di See Tickets AG

      Per noi è importante proteggere i suoi dati personali e tutelare la sua sfera privata. Da noi può aspettarsi un trattamento rispettoso e attento dei suoi dati e un’elevata sicurezza dei dati. Il trattamento è conforme alle vigenti disposizioni della ...