Ordine
Perdita
Stampa a domicilio e consegna tramite corriere I biglietti Print at Home possono essere stampati dal Suo account in qualsiasi momento fino all'inizio dell'evento. Acquisto presso un punto vendita In caso di acquisto anonimo presso un punto vendita, ...
Dove sono i miei biglietti?
Informazioni generali Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile sul Suo conto. Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma, controlli la cartella spam. Se non trova l'e-mail di ...
Dopo la conclusione dell’ordine è possibile modificare la modalità di pagamento?
No. Un ordine concluso e già pagato non è più modificabile.
Quando riceverò i biglietti?
Al ricevimento del pagamento le sarà inviata una conferma via e-mail. Se ha selezionato l’opzione Print at Home i biglietti sono disponibili per la stampa sul suo conto See Tickets Se ha selezionato l’opzione Spedizione postale riceverà i biglietti ...
Annullazione & Termini di pagamento
Annullazione Gli ordini già pagati non possono essere annullati. Termini di pagamento Il pagamento dev'essere eseguito entro i termini di pagamento indicati, al fine di evitare la cancellazione dell'ordine. IBAN (étranger): 3 giorni lavorativi ...
Modifiche successive
Per motivi tecnici gli ordini già conclusi non sono più modificabili.
E-mail di conferma
Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile nel Suo conto See Tickets. Se non ha ricevuto alcuna e-mail, controlli la cartella spam. Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma ...
Stampa
Si prega di notare che Apple Wallet non è più supportato. Per memorizzare i biglietti PDF nel Wallet, è possibile utilizzare un'alternativa (disponibile gratuitamente sull'Apple Store). Per la stampa dei biglietti è sufficiente accedere al conto See ...
Trasmissibilità a terzi
Biglietto non personalizzato: Questo biglietto è trasferibile e può essere ceduto a terzi. Biglietto personalizzato: È ammessa solo la persona il cui nome appare sul biglietto.
Nessun ordine - importo addebitato
Se il suo mezzo di pagamento (carta di credito, Postcard, TWINT) è stato addebitato e non riesce a trovare l'ordine nel Suo conto See Tickets, è probabile che l'importo sia stato solamente autorizzato (vale a dire, riservato dalla banca). Le ...
Biglietto visualizzato come annullato nel Wallet
Si prega di notare che Apple Wallet non è più supportato. Per caricare i biglietti PDF nel Wallet, è possibile utilizzare un'alternativa (disponibile gratuitamente sull'Apple Store). In alcuni casi, può accadere che i biglietti mobili vengano ...