Related Articles
E-mail di conferma
Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile nel Suo conto See Tickets. Se non ha ricevuto alcuna e-mail, controlli la cartella spam. Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma ...
Annullazione e rimborso
Il rispettivo organizzatore decide le modalità di rimborso. Non appena l'evento in questione verrà ufficialmente annullato, invieremo un'e-mail contenente informazioni su come procedere e sul processo di rimborso. Inoltre, tutte le informazioni ...
Buoni
Questo buono ha un valore di CHF 25,00 e può essere riscosso nel nostro webshop all'indirizzo www.seetickets.com/ch presso un'agenzia di prenotazione See Tickets (eccetto k kiosk, Press & Books, Hotelplan, Travelhouse e Globus Reisen). Si prega di ...
Nessun ordine - importo addebitato
Se il suo mezzo di pagamento (carta di credito, Postcard, TWINT) è stato addebitato e non riesce a trovare l'ordine nel Suo conto See Tickets, è probabile che l'importo sia stato solamente autorizzato (vale a dire, riservato dalla banca). Le ...
Dove sono i miei biglietti?
Informazioni generali Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile sul Suo conto. Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma, controlli la cartella spam. Se non trova l'e-mail di ...