Stato webshop

Stato webshop

Attualmente non sono note disfunzioni.


    • Related Articles

    • E-mail di conferma

      Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile nel Suo conto See Tickets.  Se non ha ricevuto alcuna e-mail, controlli la cartella spam.  Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma ...
    • Annullazione e rimborso

      Il rispettivo organizzatore decide le modalità di rimborso.  Non appena l'evento in questione verrà ufficialmente annullato, invieremo un'e-mail contenente informazioni su come procedere e sul processo di rimborso.  Inoltre, tutte le informazioni ...
    • Buoni

      I nostri buoni hanno un valore di 25,00/50,00/100,00/200,00/500,00 CHF e possono essere riscossi nel nostro webshop all'indirizzo www.seetickets.com/ch. Purtroppo non è possibile riscuoterli presso un ufficio prenotazioni. È possibile acquistare i ...
    • Dove sono i miei biglietti?

      Informazioni generali Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile sul Suo conto. Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma, controlli la cartella spam. Se non trova l'e-mail di ...
    • Nessun ordine - importo addebitato

      Se il suo mezzo di pagamento (carta di credito, Postcard, TWINT) è stato addebitato e non riesce a trovare l'ordine nel Suo conto See Tickets, è probabile che l'importo sia stato solamente autorizzato (vale a dire, riservato dalla banca). Le ...