Stato webshop

Stato webshop

Attualmente non sono note disfunzioni.


    • Related Articles

    • E-mail di conferma

      Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile nel Suo conto See Tickets.  Se non ha ricevuto alcuna e-mail, controlli la cartella spam.  Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma ...
    • Annullazione e rimborso

      Il rispettivo organizzatore decide le modalità di rimborso.  Non appena l'evento in questione verrà ufficialmente annullato, invieremo un'e-mail contenente informazioni su come procedere e sul processo di rimborso.  Inoltre, tutte le informazioni ...
    • Buoni

      I buoni See Tickets sono acquistabili nel nostro Webshop e possono essere riscossi esclusivamente presso i punti di prevendita See Tickets (eccetto K Kiosk, Press & Books, Hotelplan, Travelhouse e Globus Reisen).
    • Nessun ordine - importo addebitato

      Se il suo mezzo di pagamento (carta di credito, Postcard, TWINT) è stato addebitato e non riesce a trovare l'ordine nel Suo conto See Tickets, è probabile che l'importo sia stato solamente autorizzato (vale a dire, riservato dalla banca). Le ...
    • Informazioni sulla situazione attuale del Coronavirus

      A causa dell'epidemia, sono state introdotte varie misure, regole e divieti. Siamo in contatto con tutti gli organizzatori e chiariamo quali eventi saranno cancellati senza sostituzione, rimandati o svolti. L'organizzatore deciderà la cancellazione ...