L’evento è rinviato. Come si deve procedere?
I clienti registrati vengono informati al piĆ¹ presto via e-mail riguardo A EVENTUALI RINVII O ALTRI CAMBIAMENTI.
Informazioni su eventuali modifiche sono disponibili qui.
Related Articles
Condizioni e termini (CG)
1 Generalità 1.1 See Tickets AG ("See Tickets") esercita una società addetta all'erogazione di servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per sport, spettacolo e cultura, ivi inclusi il sito e Callcenter. Attraverso la ...
Annullazione e rimborso
Il rispettivo organizzatore decide le modalità di rimborso. Non appena l'evento in questione verrà ufficialmente annullato, invieremo un'e-mail contenente informazioni su come procedere e sul processo di rimborso. Inoltre, tutte le informazioni ...
Biglietto visualizzato come annullato nel Wallet
Si prega di notare che Apple Wallet non è più supportato. Per caricare i biglietti PDF nel Wallet, è possibile utilizzare un'alternativa (disponibile gratuitamente sull'Apple Store). In alcuni casi, può accadere che i biglietti mobili vengano ...
E-mail di conferma
Se un ordine è stato completato correttamente, riceverà immediatamente un'e-mail di conferma e l'ordine sarà visibile nel Suo conto See Tickets. Se non ha ricevuto alcuna e-mail, controlli la cartella spam. Se non ha ricevuto un'e-mail di conferma ...
Spese di pagamento e spedizione
Le modalità di pagamento con fattura ed e-fattura non saranno più disponibili a partire dal 30.08.2022. Maggiori dettagli sono disponibili qui.