Informazioni sulla situazione attuale del Coronavirus

Informazioni sulla situazione attuale del Coronavirus

A causa dell'epidemia, sono state introdotte varie misure, regole e divieti.

Siamo in contatto con tutti gli organizzatori e chiariamo quali eventi saranno cancellati senza sostituzione, rimandati o svolti. L'organizzatore deciderà la cancellazione definitiva e il rimborso dei biglietti. Non appena saremo informati della cancellazione o del rinvio di un evento, provvederemo ad inviare un'e-mail. Controlli regolarmente la Sua casella di posta elettronica, compresa la cartella spam. Se non ha ancora ricevuto un'email da parte nostra, o siamo ancora in discussione con l'organizzatore o l'evento si svolge. Gli eventi posticipati e cancellati saranno continuamente aggiornati sul nostro sito web www.seetickets.ch.

Importante per i clienti che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita il cui account non contiene un indirizzo e-mail: Si prega di controllare lo stato dell'evento sul nostro sito web o sul sito web dell'organizzatore.

FAQ COVID-19 (Coronavirus)

Informazioni aggiornate dell'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP

    • Related Articles

    • Dichiarazione sulla protezione dei dati di See Tickets AG

      Per noi è importante proteggere i suoi dati personali e tutelare la sua sfera privata. Da noi può aspettarsi un trattamento rispettoso e attento dei suoi dati e un’elevata sicurezza dei dati. Il trattamento è conforme alle vigenti disposizioni della ...
    • Cancellazione del conto

      Se desiderate cancellare il Suo account See Tickets, La preghiamo di inviarci una e-mail a ticketing@seetickets.ch.
    • Condizioni e termini (CG)

      1 Generalità 1.1 See Tickets AG ("See Tickets") esercita una società addetta all'erogazione di servizi di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per sport, spettacolo e cultura, ivi inclusi il sito e Callcenter. Attraverso la ...
    • FAQ Virus Corona

      Quali eventi vengono cancellati? Gli eventi posticipati e cancellati vengono continuamente aggiornati sul nostro sito web www.seetickets.ch. Informazioni aggiornate dell'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP Mi verrà rimborsato automaticamente ...
    • L’evento è rinviato. Come si deve procedere?

      I clienti registrati vengono informati al più presto via e-mail riguardo A EVENTUALI RINVII O ALTRI CAMBIAMENTI. Informazioni su eventuali modifiche sono disponibili qui.