Nella sezione FAQ potrà trovare risposta alle domande più frequenti in modo semplice e rapido.
Non ha avuto successo? Può contattarci da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 22.00 (domenica chiuso):
Veloce e gratuito - Il modulo di contatto
Il metodo più semplice è quello di inviarci una richiesta per iscritto tramite il modulo di contatto
Per poter rispondere più rapidamente alla Sua richiesta, Le chiediamo di fornirci i numeri d'ordine, ecc.
Tempi di elaborazione
Generalmente viene data una risposta ad una richiesta entro 24 ore. La preghiamo di notare che i nostri uffici rimangono chiusi durante il fine settimana.
Elaboriamo ogni richiesta a turno e tutti ricevono una risposta. Si prega di contribuire a ridurre i tempi di risposta scrivendo una sola e-mail per ogni richiesta.
Importante: se non ha ricevuto una risposta da noi entro 72 ore dalla Sua richiesta, si prega di controllare la cartella spam. Nel caso non dovesse trovare alcun messaggio da parte nostra nella Sua cartella spam, La preghiamo di contattarci nuovamente.
Call center
Siamo raggiungibili telefonicamente dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 22:00 come segue:
Dalla Svizzera: 0900 325 325 (CHF 1.19/min.)
Dal resto del mondo: +41 900 325 325 (CHF 1.19/min.)
Il costo di CHF 1.19/min. viene applicato da See Tickets solo a partire dal collegamento con l’operatore, non durante il tempo d’attesa.